SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 6

Siamo arrivati al sabato, e quindi non molliamo alla fine della settimana.

Ormai siamo bravissimi: sappiamo tutto su cardio e funzionale e quindi oggi che si fa? CARDIO!

Torniamo al nostro amato Billy che incrementiamo con la pazzissima Tiffany.

Altrimenti andiamo a correre al parco per almeno 30 minuti (non pensate alla distanza, cercate di correre mezz’ora si può fare).

Oggi TUTTI fanno entrambi i video perché bisogna pensare ai fianchi, non possiamo mica dimenticarceli così.

Dopodiché ci ammazziamo ridendo e scherzando con la polpettosa Tiffany

Se proprio non ce la fate a fare entrambi i video NON VI PREOCCUPATE. Gli allenamenti che mettiamo (cioè quelli da 40 minuti) sono completi e sono sufficienti per attivare il metabolismo e il consumo grassi, quindi bastano da soli. L’importante è che li facciate al meglio e NON STOPPATE MAI IL VIDEO. Fate meno ripetizioni, camminate sul posto, ma non fermate mai il video, perché il ritmo serve per allenare il cuore quindi deve essere imposto, non si può fermare e far ripartire a piacimento.

#UNCORPONUOVOPERNATALE dipende solo da te.

 

 

9 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 6

  1. Fiore

    Ciao a tutti! Dopo anni di immobilità ( sono cintura nera di pigrizia) e qualche kg di troppo ho finito la prima settimana e non ci posso credere: mi reggo ancora in piedi!!! I primi gg era da morir da ridere, roteavo per casa dando pugni e calci a destra e manca, ma oggi mi sono sentita più energica e coordinata (parolona!!!). Ho però un dubbio: ieri non ho seguito il video del sesto gg, sono andata a mare e tra nuotate e ginnastica varia, l ho considerato un rest day. Oggi ho seguito questo video, ho forse sbagliato?!
    Spero di farcela. Grazie per il vostro impegno, io ci metterò il mio e vi terrò aggiornate. Fate il tifo x me! Buona domenica bacini!!!

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  3. Iside

    Ciao, ho iniziato la sfida questa settimana e mi piace un sacco Ewa, ma non mi piace per niente quel tipo di cardio. Ci ho provato 2 volte e alla fine non mi sono sentita soddisfatta. Potreste consigliarmi un video di cardio alternativo a quello di Billy Blanks?
    Grazie mille! Spero di riuscire a portare a termine la sfida 🙂

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.