SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 8

730391461837433533_1360899889

Vi hanno detto che non ce l’avreste fatta? Bhè a quanto pare si sono sbagliati perché siamo al giorno 8 della sfida e tu sei sempre in gioco!!! Bravissimissima/o.

Cosa facciamo oggi? La settimana scorsa abbiamo iniziato con un allenamento funzionale e quindi questa settimana facciamo un po’ di cardio, anzi no! Vi presentiamo l’allenamento misto.

Alcune di voi già lo conoscono, è il metodo mitico di Ewa che ti fa fare allenamento funzionale a battiti alti, potenziando al massimo gli effetti modellanti, circolatori e di consumo. Questo è un video breve di soli 30 minuti quindi è necessariamente da integrare con un altro video per questo ci affidiamo alla mitica coppia di Fitnessblender e concludiamo con un bellissimo stretching allungante sempre della bellissima tipa di Fitnessblender.

Due parole sullo stretching: non è che se durante un allenamento non consumiamo tantissime calorie questo allenamento non influisce sulla forma del nostro corpo. Al contrario lo stretching è FONDAMENTALE per dare una forma allungata ai nostri muscoli che durante il lavoro funzionale si contraggono. Quindi se avete poco tempo saltate gli addominali e fate lo stretching (l’ideale sarebbero tutti e tre i video).

Iniziamo con Ewa ❤ (è una playlist dovete fare tutti i round)

continuiamo con gli addominali

finiamo con l’allungamento

tutte sudate e contente?

Benissimo 😀 ci vediamo sulla pagina Facebook per le vostre impressioni!

#UNCORPONUOVOPERNATALE ci aspetta!

34 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 8

  1. Pingback: Vita a risparmio energetico | Well for Me

  2. Rossella

    Sisters ho appena finito i tre video e sono bella stanca e soddisfatta!! avevo proprio voglia di qualcosa di diverso e questo allenamento mi ha divertito molto!!
    Grazieeee!!

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. Vany

    Ciao! Ho fatto prima la sfida corta e ora sono al giorno 8 della sfida lunga. Oggi pensavo di morire! L’allenamento misto è pesantissimo. Volevo chiedervi: se domani dovessi fare rest, dopodomani devo ripartire dal giorno 9, giusto?

    "Mi piace"

    Rispondi
  4. Elisa

    eccomi qui, oggi per me giorno 7 della sfida…sarebbe stato rest ma devo posticiparlo a domani che vado a Milano, così oggi mi è toccato il giorno 8 con caly…a guardarlo mi ero detta “dai fattibile”…ohhh mio ddddiiiiooooo!!! Credevo di morire! Ewa ti frega in tutti i sensi! Domani rest e poi si riprende domenica alla grande!
    Grazie sisters!

    "Mi piace"

    Rispondi
  5. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  6. Piperina

    Accidenti che sudata! I saltelli mi ammazzano ma ho resistito meglio del previsto. Ho fatto tutto quanto e ho amato lo stretching finale, sono stanca e sudata ma veramente tanto contenta!
    Mi spiace di aver scoperto tardi questa sfida, ma meglio tardi che mai.

    "Mi piace"

    Rispondi
      1. Chiara

        Ciao sisters, il primo video,finiti i 5 minuti termina con i “titoli di coda” e non ne susseguono altri……da come ho capito,l’allenamento di Ewa dovrebbe durare 30 minuti suddivisi in 6 video?dove posso trovare l’allenamento completo?

        "Mi piace"

      2. michiamomarysia Autore articolo

        Ciao! Ho provato e da cellulare lo sta facendo anche a me. Ma se apro il link su yt mi da tutta la playlist. Puoi provare e farmelo sapere? Devono aver cambiato qualcosa nel codice

        "Mi piace"

  7. Uapa

    Ewa che alla fine del video parla sorridente e quasi senza fiatone.
    Dall’altra parte dello schermo io che colo sudore ansimando miseramente spalmata sul pavimento.
    ^^’

    "Mi piace"

    Rispondi
  8. Simona

    giorno 8 andato.Mi è piaciuto molto l’allenamento di Ewa ….scorre via che è un piacere! Sto notando che le gambe mi si stanno “ingrossando”, cioè sento i jeans che tirano….sarà un effetto collaterale? quando cominceranno a calare anziché crescere?

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.