SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 10

Decimo giorno di sfida ragazze, dai che piano piano stiamo arrivando al 10% della sfida (siamo tipo all’8,5%).

Oggi si torna dal nostro amatissimo Billy Blanks col suo Tae Bo cardio, per allenare cuore e tutti gli altri muscoletti.
Per renderlo più sfizioso ho trovato la versione più nuova di questa lezione che dura 10 minuti di più e si vede peggio (se riuscite a trovare una versione migliore di questo video fateci sapere).

Ma tanto si capisce benissimo quello che dovete fare quindi non fate le vaghe 😀 Oggi proviamo l’ebbrezza di vedere Billy coi pantaloncini celesti e che in certi momenti (VE LO DICO AD ONORE DELLA CRONACA) accelera leggermente.

Al solito potete sostituire il video con la corsa, ma da questa settimana i minuti sono 40 (non guardiamo né chilometri né velocità, 40 minuti di corsa nel tuo tempo).

Tutti pronti?

Pronte a vedere #UNCORPONUOVOPERNATALE?

25 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 10

  1. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  2. @le

    con tutto questo cardio ho paura di dimagrire ancora di più… Mi piace moltissimo il vostro metodo, la vostra sfida…ma io sono molto magra di costituzione e non voglio perdere assolutamente peso. voglio solo un corpo più tonico e la pancia piatta (che purtroppo a causa di anni di pigrizia e di alimentazione scorretta è un po…come dire… flaccidina) Posso allenarmi solo 3/4 volte a settimana avete qualche suggerimento da darmi….ho grande fiducia in voi. …Ah, i vostri consigli di alimentazione sono il TOP!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. LadyAydaL (@LadyAydaL2012)

    scusate…non trovo più il mio commento…riformulo
    con tutto questo cardio non vorrei dimagrire ancora di più… Adoro il vostro metodo la vostra sfida ma sono molto magra di costituzione e non voglio perdere assolutamente altro peso. Vorrei solo un corpo più tonico e una pancia piatta ( a causa di anni di pigrizia e alimentazione scorretta si presenta…come dire…un po’ flaccidina). Posso allenarmi solo 3/4 volte a settimana. Avete qualche suggerimento da darmi? Ho molta fiducia in voi. …Ah i vostri consigli di alimentazione sono il TOP!!!!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      Ma come non ti piace billyyyyyy mi offendo personalmente é il mio.mito assoluto!!! Ti piaceranno i risultati che ti darà e imparerai ad amarlo vedrai (ho.testimonianze di gente che lo odiava e poi quando a metà sfida non c’é più lo rimpiangeva)

      "Mi piace"

      Rispondi
  4. AniaP

    Curiosità:
    ma se al cardio di billy, o alla corsa, volessi per questioni di tempo, sostituire un bell’hiit, potrei?
    se no, perchè?
    grazie mille!:*

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      No perche si tratta di un Lavoro cardiaco diverso. La sfuda ti porterà a fare hiit più avanti quando sarai allenata in modo corretto con i cardio di billy o la corsa (in generale non sostituire nulla nella sfida se non seguendo le indicazioni, io posso garantire solo per allenamenti scelti da me è non per cose random)

      "Mi piace"

      Rispondi
  5. Francesca

    Vi giuro che dopo tutti gli anni di ginnastica che ho fatto non credevo di essere così scoordinata. Ringrazio che ne Billy ne voi mi vediate ahaha

    "Mi piace"

    Rispondi
  6. Robi

    Ciao sisters, sono al decimo giorno di questa sfida (che ho iniziato dopo aver concluso quella un corpo nuovo dopo natale). Finora ottimi risultati, il corpo si sta rimodellando e tonificando. Ho ancora un tallone d’achille che mi affligge però, ovvero i rotolini di ciccetta nella parte più bassa dell’addome. C’è qualche esercizio che posso aggiungere per risolvere questo problema (o quantomeno ridurlo)?

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      Ciao. Devi seguire la sfida è mangiare pulito. Il rotolino sulla pancia sarà l’ultimo ad andare via e non esiste il dimagrimento localizzato: arriverà ma solo se sarai costante e brava nell’alimentazione 💚

      "Mi piace"

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.