SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 16

Bene bene, giorno 16 quindi oltre metà del primo mese!!!!! Bravissima. Non mollare che ti vedo.

Oggi torniamo da Billy Blanks con doppio workout. Conoscete già entrambi i video: facciamo il cardio basic più gli addominali e i glutei di Fitnessblender.

Pronta a sudare come solo Billy ti fa fare? Sii forte (parole sue)

Nota bene: entrambi i video andrebbero eseguiti consecutivamente per ottenere il massimo dei risultati, se vi fate la pausa tra uno e l’altro vi calano i battiti e perdete un sacco di vantaggi #sapevatelo

Quindi prima uno:

e subito dopo l’altro

#uncorponuovopernatele senza chirurgo e senza spese 😀

16 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 16

    1. michiamomarysia Autore articolo

      non necessariamente il secondo video è completamente diverso e quello dopo la prima parte non è u vero stretching, più un cooldown per riportare i battiti nella norma (scusate mi sono persa il commento)

      "Mi piace"

      Rispondi
  1. Linda

    ehm ma è possibile che a metà video degli addominali io non abbia più voglia di vivere??!! Cioè se faccio meno ripetizioni di quante ne fanno quei marziani va bene uguale? Piano piano migliorerò me lo sento…

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. Giulia Laddanza

    Finito un’ora fa… ho una domanda…ma è normale che oggi tae bo mi è parso leggero??? forse perché già ho fatto il cardio 2 che è più da “pazzoide infuriato” come velocità??? col abs & glutes ho ancora da migliorare la forza e durata mi sono dovuta fermare un par di volte. Vi prego ditemi che farò ancor meglio!!!

    "Mi piace"

    Rispondi
      1. Samanta

        grazie mille x la risposta! ok direi che ci sono, il mio ritmo medio è di 6 min./km x circa 40/45 minuti a sessione! grazie ancora e ps. siete mitiche!!! non ce la farei senza la vostra motivazione quotidiana ❤

        "Mi piace"

  3. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  4. Uapa

    Fino ad ora avevo preferito la corsa a Billy, un po’ per le belle giornate, un po’ perché la prima volta che avevo provato a seguirlo non ero riuscita a combinare nulla di buono: non riuscivo a stargli dietro, ero troppo lenta, scoordinata, con poco fiato e quasi zero equilibrio, per cui avevo paura di eseguire male gli esercizi e rimanerci incriccata ^^’
    Oggi, non potendo andare al parco, ma essendo troppo testarda per mollare, per la prima volta ho fatto Billy e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa di me stessa!
    Sono riuscita a tenergli testa (quasi) su tutto, ho sudato come un bue e in effetti mi è pure simpatico 😀
    Yeee ^^

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.