SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 17

Oggi di nuovo giorno sfigato 17 (tiè). Ma noi scongiuriamo il malocchio col fantastico tris di allenamenti proposto da Ewa in TZG che è l’allenamento con le star della tv polacca.

L’abbiamo già fatto, ci fa già male tutto quindi insistiamo su fiato e sulle stesse fasce muscolari. Vedrete che la parte dell’equilibrio andrà meglio. Un consiglio: quando fate gli esercizi di equilibrio guardate fissi un punto per avere un riferimento.

Quindi buona sudata ❤ 

#uncorponuovopernatale è possibile!!!

11 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 17

      1. Davide e Elisabetta

        Concordiamo anche noi!! Faticosissimo, ma la sensazione di benessere a posteriori è meravigliosa… mia moglie come dite voi ha sentito di aver sforzato molto la zona dei glutei, io invece come al solito patisco molto il lavoro sui quadricipiti, più di ogni altra fascia muscolare; gli addominali pure li patisco tantissimo e insieme agli squat sono l’unico esercizio che non riesco sempre a finire, ma a differenza dei quadricipiti la mattina dopo non mi lasciano dolori o sensazioni di affaticamento.

        Comunque sia, più andiamo avanti più siamo contenti di avere iniziato questa sfida e più in generale di aver conosciuto il vostro sito perché stiamo anche cambiando abitudini alimentari.

        E adesso andiamo al mare 😉

        "Mi piace"

  1. Giulia Laddanza

    IL MASSACRO oggi è stato tremendo forse per il “nuovo” caldo improvviso..pesavo 100000000000000 kili sembravo una foca che si trascinava nel suo stesso lago di sudore piangendo!!!! ma non mi sono arresa e strisciando sono giunta alla fine…dopodiché rinfrancata dal traguardo della giornata ho pulito gli strascichi della mia fatica >.< ebbene sì ho lasciato il segno XD XD

    La sfida continua…

    Piace a 1 persona

    Rispondi
  2. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  3. Simona

    YEEEEEEEEEEEEE barcollo ma non mollo! effettivamente oggi è andata molto meglio! la parte di equilibrio davvero bene, la parte aerobica molto meglio, la parte degli addominali….il collo migliora sempre di più. Ce la farò! e soprattutto mi sento molto meglio, più forte, ho più fiato….ragazze…alla fine della sfida parlerò perfettamente in polacco!

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.