SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 18

Tanti auguri alla sfida che compie 18 giorni!

Ora abbiamo tutti la patente per sudare come si deve e oggi sudiamo un po’ di meno perché ho pietà del vostro fiato e facciamo Detocell academy di Ewa con gli addominali di Fitnessblender.

I video vanno eseguiti di seguito senza pause. Vi rendo presente che se avete un giorno no, non vi va tanto potete decidere se fare uno solo dei 2 video oppure fare rest, che in questa settimana faticosa ci sta benissimo.

Se hai trovato oggi la sfida allora leggi qua e poi vai al giorno 1 qua! buon allenamento

Il calendario ve lo rimetto perché sono convinta che molte lo debbano ancora stampare

CALENDARIO WORKOUT

Addesso ci alleniamo, sudiamo poi doccetta una bella banana e poi siamo pronti per conquistare il mondo!!!

#uncorponuovopernatale dipende solo da te!!!

16 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 18

  1. Anna

    ciao sisters, oggi sarebbe giorno cardio? Sostituibile con corsetta quindi? Non lo capisco :/ vi ricordo che ieri c’è stato il video con le tre star polacche (giorno 18), e per il 19esimo è previsto lo stesso delle tre star 😉 Grazie mille!

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      Si questo è il cardio puoi correre, mano a mano che vai avanti cerca di mantenere l’alternanza dei video perché ci saranno sempre meno cardio puri e dovrai decidere tu quali allenamenti soatituire

      "Mi piace"

      Rispondi
  2. Anna

    va bene, grazie per i suggerimenti! in effetti mi piacciono un sacco i video proposti, ma vorrei anche andare a correre col bel tempo che fa! gli effetti psicofisici della corsa all’aperto (al mare 😀 ) sono inestimabili! Aggiungerla è troppo poi, vero?

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. Giulia Laddanza

    ehm…essendo cardio oggi il mio cuoricino non doveva schizzarmi dalle orecchie???? per me è stato come fare funzionale a livello di sforzo e consumo calorico boh?….cmq è stata durissimissima peggio di ieri, sto cavolaccio di caldo mi sta uccidendo…spero di non cedere mentalmente perché è da lì che stro traendo “forza”. Questa sfida man mano che si procede diventa più dura anche nelle combinazioni di allenamento…sarà un’impressione ma mi vedo mooooooooooooooooolto più sgonfia e “ristretta” nel punto vita fianchi e prosciutti(sssssssssh non voglio dirlo però da quando presi io le misure a inizio sfida e quelle della nutrizionista 4gg dopo avevo mezzo cm in meno..però sssssssssssssssshhhhhhhhhhh) mi son ripromessa di resistere dal pesarmi e misurarmi tranne che al controllo medico, e manca ancora 1 settimana…resisterò…spero solo che sto caldo non mi gonfi come un pallone cm successo di recente!!!!!! Tengo duro!!!!!!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi
  4. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

      1. Lidia

        Non lo so…però il collo non mi fa male, solo la gola…sarà sicuramente sbagliata la distanza mento collo, devo capirla bene

        "Mi piace"

  5. chiara

    Salve, ho da fare una domanda, vedo che Ewa nei suoi allenamenti fa lavorare molto le gambe, le braccia un pò di meno., adesso mi chiedo, potrei integrare qualche video braccia?

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.