SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 24

Giorno 24 gente, non so se vi state rendendo conto della vostra grandezza?

Volevo ringraziarvi tutte per la dose di motivazione che ci date ❤ vi amiamo tanto.

Bene: settimanella faticosa!

Oggi facciamo il video per la cellulite di Ewa e lo implementiamo con un allenamento nuovo (sorpresa!) con la mitica Tiffany, questa volta a terra ❤

Vi abbiamo già detto che fare gli addominali coi battiti alti aumenta l’efficacia dell’esercizio quindi non fate passare più di 5 minuti tra i due video.

e questo per l’addome. Mi raccomando non fate i colloaddominali!!!!

#uncorponuovopernatale la nostra missione comune!!!

12 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 24

      1. La_Pin

        Buahuahuah l’ho scritto pure nell’ultimo post, MAI più di due giorni di pausa! In realtà ho saltato quello di lunedì che però ho già recuperato oggi. Domanda: volendo programmare per questa settimana 4 allenamenti, di cui, a parte quello di oggi, uno domani e gli altri due tra sabato e domenica, devo sempre alternare Ewa-cardio o posso farne 3 di Ewa e uno di cardio? E nel caso, in che giorno mi consigliate di piazzare il caro Bill?

        "Mi piace"

  1. Davide e Elisabetta

    CIao sisters,

    è normale secondo voi che agli esercizi “in sospensione” di Mel B facesse male la schiena sia a me che a mia moglie? O forse è sinonimo che non siamo ancora abbastanza allenati per questo tipo di esercizi e quindi sarebbe meglio cercarne uno sostitutivo?

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. Giulia Laddanza

    Eccomi di nuovo… il mio “odi et amo” della sfida….ma sorpresa ho retto,tranne che per uno piccolo sprazzo, tutto il minuto delle serie, anzi ho fatto anche più ripetizioni perché era tremendamente lenta -.-“. Mi sto sorprendendo davvero di me anche se alla fine ero stremata e ho odiato Mel B..c…o era pesantissimo come bonus sia per le ripetizioni che per velocità, però mi piace!!!! Siete delle pazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Piace a 1 persona

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      È il movimento errato che si fa quando si fanno gli addominali classici: il collo in tensione non fa lavorare l’addome ma irrigidisce le spalle. La testa deve essere poggiata sulle mani che non la tirano su stringendo i gomiti, il movimento viene dall’addome stesso che in contemporanea con il sollevamenti delle spalle da terra crea una contrazione. Se devi interrompere il crunch per il mal di addome li fai giusti, se interrompi per il mal di collo sono colloaddominali

      "Mi piace"

      Rispondi
  3. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.