SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 36

Benissimo! Siamo giunti alla 5° settimana di sfida 😀

Oggi torniamo a lavorare su equilibrio e fiato con Ewa e le “stelle della tv polacca” che ci aiuteranno a sentirci meno incapaci.

Fa anche più fresco e i termosifoni sono spenti quindi dovremmo avere più aria 😀

Sosteniamo sempre l’addome e cerchiamo con concentrazione il nostro baricentro. Non ci fermiamo assolutamente neanche per un attimo nella seconda parte perché si tratta di un HIIT che deve sfiatarci e farci sentire stanchi! Ci riposeremo con addominali e dorsali nella 3 parte.

Ewa insiste sui dorsali, perché non esiste addominale senza dorsale (triste verità che tendiamo a dimenticare) quindi FATELI BENE!!!

#uncorponuovopernatale è un lavoraccio!!!

10 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 36

  1. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  2. flix

    ciao ho eseguito il video killer come sostituzione di ewa e le stras ma è davvero pesante, non so se sono io o è la sostituzione troppo avanzata. Ho notato che anche il giorno 38 dovrebbe esserci ewa e le stras ma il video non risulta disponibile anche quel giorno. Che conviene fare quindi, sempre killer? il giorno prima c’è skalpel avanzato, non so se fare killler a seguire comporterà il pronto soccorso hahaha.
    Aspetto vostri consigli su cosa seguire come sostituzione la video delle stars ogni volta che si presenterà.

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. flix

    prima di scrivere e farlo presente avevo visto nelle settimane precedenti ma non risultava disponibile ovunque :(, per non saltare il giorno e continuare la sfida ho fatto il link che mi è stato indicato. grazie mille per aver sistemato e avermi dato questa bella notizia che per ora killer non lo vedo più hahahah. una bacio

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      non intendevo lo stesso video, ma uno divero presente nella settimana, tipo potevi rifare wyzwani o model look nello specifico 😀 killer vedrai che ci arriverai 😀 ma il passaggio sarà fatto attraverso le mie schede cattivissime ❤

      "Mi piace"

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.