SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 48

Oggi è l’ultima volta che facciamo model look (ve lo prometto) la settimana prossima la sfida torna nel vivo con due allenamenti nuovi estremamente completi e faticosi quindi DORMITE BENE LA NOTTE  e NON BEVETE ALCOLICI perché non solo vi fanno venire i picchi glicemici che fanno ingrassare, ma vi intossicano e poi non siete performanti.

Vi ricordo che potete sempre integrare la sfida con la corsa, correre al proprio ritmo per circa quaranta minuti è la cosa migliore che possiate fare.

Altrimenti i video da fare oggi sono questi:

e Tiffany

#uncorponuovopernatale #sistersinaction la sfida degli hashtag!

11 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 48

  1. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  2. Giulia

    Sisterssssss adoro questo allenamento!! Una curiosità quando faccio il secondo round quello per braccia e dorsali che si sta leggermente piegati in avanti, durante l’esercizio delle piccole alzate laterali sento un po’ di dolore alla zona lombare, diciamo contrazione e rigidità, é normale? Oppure non eseguo bene il movimento?

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      Per dimagrire é preferibile mangiare di meno. Se mi fai questa domanda molto probabilmente non potrai correre secondo i parametri richiesti (cioè sotto i 7 minuti al chilometro per almeno 40 minuti) quindi fai il video 😉

      "Mi piace"

      Rispondi
      1. Ursula Ronca

        Esatto… Infatti ho provato a correre, ma dopo 20 minuti mi hanno dovuta raccogliere col cucchiaino!!! Per voi è normale essere ancora così fuori allenamento da non riuscire a correre 40 minuti, nonostante faccia workout da aprile (tenendo conto che per 28 anni il divaning è stato il mio unico sport) o è grave?

        "Mi piace"

  3. Giada

    IO VI AMO! Ho un corpo già nuovo ora e siamo “solo” a metà sfida! Ho una forza che non pensavo di poter avere e la mia resistenza è miglioratissima. Per non parlare di come mi sento bene a livello anche mentale! Se non mi alleno sono triste!
    Mi sono sempre allenata 6 volte a settimana da inizio sfida, ma ieri per mancanza di tempo non sono riuscita ed ero proprio di cattivo umore e pensavo di aver rovinato tutto allenandomi solo 5 volte per questa settimana di sfida. Poi ho riflettuto e mi sono detta che in qualche post precedente avete detto che ora ci si deve allenare dalle 5 alle 6 volte e quindi non ho sgarrato saltando un giorno solo. Ho anche pensato che ora mi muovo sempre in bici o a piedi e ho abbandonato la macchina, quindi ieri ho saltato l’ allenamento, ma ho fatto attività andando al lavoro in bici! Quindi oggi mi alleno ancora più convinta e vi devo dire un GRAZIE enorme perchè sono cambiata in meglio grazie a voi e alla sfida! Non solo un corpo nuovo per Natale, ma anche una mente nuova per Natale e una nuova e migliore me!

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.