Vi sveliamo L’UNICO VERO METODO per togliere i rotoli dalla pancia!

1982248_10152121652268640_599579196_n
Ah la pancia! Quell’infido posto dove il grasso si deposita per primo e se ne va per ultimo… quanti metodi abbiamo provato per eliminarla? Cosa non abbiamo fatto per toglierla?

Alzi la mano chi ha provato almeno uno dei metodi fallimentari che sto per elencarvi. 

Perché prima di svelarvi l’unico vero segreto per togliere quelli odiati rotolini vorrei elencarvi i metodi più noti, che tuttavia si rivelano sempre una inutile perdita di tempo:

-INDOSSARE CINTURE ELETTROSTIMOLANTI: per prime, sono una totale perdita di soldi e tempo. al massimo potranno disturbarvi la digestione e fare un po’ di solletico, ma di solletico si sà, non è mai dimagrito nessuno.

-FARE MIGLIAIA DI ADDOMINALI: ciao! Ti volevo dire che fare migliaia di addominali non serve a togliere il grasso dalla pancia, serve a fare il muscolo sotto il grasso! Quindi facendo gli addominali al massimo svilupperai la muscolatura addominale rendendola più forte (ottima cosa, ma non serve a togliere il grasso)

-SPALMARSI CHILI DI CREME: Forse stimolerai un po’ di circolazione, smuoverai un po’ di ritenzione idrica, ma il grasso resterà lì dov’era.

-STARE DECINE DI ORE A SUDARE IN SAUNA: sudare in sauna di farà eliminare i liquidi che riacquisterai bevendo un po’ d’acqua, e ti aiutera ad eliminare le tossine. Ma le tossine non sono grasso, quindi la tua pancia sarà piena di rotolini come prima.

– INDOSSARE DECINE DI STRATI DI ABBIGLIAMENTO DURANTE GLI ALLENAMENTI: vale la regola della sauna

-PENSARE DI POTER DIMAGRIRE IN UNA DETERMINATA ZONA E NON NELLE ALTRE: ci stiamo avvicinando alla verità. Il dimagrimento avviene in modo uniforme su tutto il corpo: non si può pensare di far dimagrire solo le gambe, il sedere o la pancia! Il Tuo corpo consuma le calorie depositate nel grasso cercandole dove questo si trova.

L’UNICO VERO METODO PER PERDERE I ROTOLINI DELLA PANCIA È… (RULLO DI TAMBURI…)

MANGIARE DI MENO E ALLENARSI DI PIù!

Sì, hai letto bene: l’unico vero metodo per togliere il grasso della pancia è ingerire meno calorie di quante ne consumiamo. Se hai cominciato la lettura di questo articolo sperando in qualche metodo miracoloso, se hai guardato la foto della pancia sopra (modestamente è la mia) e hai pensato che vorresti anche tu avere un ventre asciutto, bhè il metodo miracoloso è questo: MAGNA DE MENO.

GLI ADDOMINALI SI FANNO IN CUCINA, È IL MOTTO CHE NON DOVETE TOGLIERVI DALLA TESTA.

Ogni volta che frugate nel frigo, che aprite un vasetto di nutella, che vi sedete con le patatine davanti alla TV, pensate così: DEVO MANGIARE MENO ED ALLENARMI DI PIù.

E quella crema non te la comprare, che non serve a niente.

 

Annunci

3 pensieri su “Vi sveliamo L’UNICO VERO METODO per togliere i rotoli dalla pancia!

  1. Pingback: COME TOGLIERE I ROTOLI DALLA PANCIA: PERCHÉ CREDIAMO ANCORA NEI MIRACOLI | SISTERS IN ACTION

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...