SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 4

E così tra lacrime e sudore arriviamo al 4 giorno della nostra sfida, tutti vivi.  Se non hai capito di cosa stiamo parlando e vuoi unirti a noi leggi qui.

Benissimo, oggi si torna a fare cardio: quindi chi vuole può andare a correre almeno 30 minuti (la distanza non importa, potete andare lenti e fare delle pause ma correte per 30 minuti, quindi se fate pause le dovete aggiungere al tempo totale). Se non sapete correre potete dare un’occhiata a come ho fatto io leggendo qui.

Tutti quelli che odiano correre (e noi vogliamo farvi cambiare idea) seguono il video di oggi che segna il grande ritorno del CARDIO DI BILLY BLANKS esattamente come il giorno 2.

Ora che conoscete già il video migliorate l’esecuzione, tirate dei bei calcioni e cercate di mantenere l’equilibrio senza poggiarvi (sempre perché io so benissimo quello che fate).

Se vi rimangono ancora forze e volete dare una botta agli addominali fate questo:

Gli addominali andrebbero fatti sempre con i battiti alti per aumentare la loro efficacia.

#UNCORPONUOVOPERNATALE è sempre più vicino!

Annunci

28 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 4

  1. Alessia

    Sisters, per il momento causa assenza scarpette adeguate alla corsa ho iniziato la sfida un corpo nuovo per Natale (vi ricordate di me? Vi avevo mandato un messaggio.) Però a me Billy “nun me piace”. Non riesco a stargli dietro, fa dei movimenti che non conosco e ho paura di sbagliarli ( eh si, io e le arti marziali viaggiamo su due strade diverse). Sono abbastanza allenata. C’è un’altro video che si può fare al posto di questo? Vi prego non mi mandate in quel posto. 🙂

    Mi piace

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      Ti dico quello che ho detto a tutte: allenarsi significa fare cose che non ci riescono. Segui i miei consigli non gettare gli arti e controlla i movimenti. Non puoi cambiare billy ti serve per ottenere un corpo nuovo che significa anche la consapevolezza del tuo corpo

      Mi piace

      Rispondi
  2. Anxhela

    Billy e il top. Quando ho scoperto i suoi allenamento gli ho fatti per tre messi consecutivi e devo dire che ho ottenuto tantissimi risultati. Per me è il top. Fai cardio e allo steso tempo potenza i muscoli. Il migliore!

    Mi piace

    Rispondi
  3. Giulia Laddanza

    ciao sisters!!!!! Sono sopravvissuta anche oggi!!! billy lo adoro, già da martedì sono migliorata nella resistenza…mi sono fermata un attimo solo perché mi faceva male il muscolo esterno della coscia durante le alzate laterali, vi prego ditemi che è un buon segno :P. Come sudo e mi diverto con lui può solo zio Tony col p90x e successivi che ha un allemaento simile che adoravo e per questo conosco molti dei movimenti!!!!Ma billy è il migliore in questo stile c’è poco da fare..non nascondo che non vedo l’ora di vedere i successivi con l’avanzare della sfida…di sicuro avrò un punto vita invidiabile con tutte le rotazioni che fa fare XD….
    A domani!!!!!!!!!!

    Mi piace

    Rispondi
    1. Giulia Laddanza

      Ovviamente ho fatto anche gli abs di fit blender..sembravano leggeri invece belli tosti!!! già penso dopo di voi chi ci sarà di meglio!!!! non credo troverò allenamenti strutturati così bene e completi!!!! ma adesso è presto per pensarci quando sarà il momento ci penserò per il momento mi godo questo. 😀

      Mi piace

      Rispondi
  4. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  5. Valentina

    Ciao ragazze,
    ho iniziato da lunedì il programma di allenamento, e sono veramente fuori forma!! Ma voglio assolutamente farcela!
    Oggi stavo per fare il mmio allenamento quotidiano quando vedo che il video è stato rimosso! Si può fare qualcosa?

    Mi piace

    Rispondi
      1. Valentina

        purtoppo è stato rimosso anche quello (penso fosse il solito video). L’ho trovato caricato altrove, ma ve lo faccio sapere giusto per dovere d cronaca, così lo rimettete per gli altri!

        Mi piace

  6. antonella

    Ciao,nonostante vado in palestra ho deciso lo stesso di seguire questo programma…mattina sveglia alle 6 e si inizia….mi da una carica pazzesca!!!!!vi ho scoperto per caso e sono curiosa di vedere se questa sfida riesce:-) .cmq complimenti

    Mi piace

    Rispondi
      1. antonella

        Sto provando il vostro programma perché non riesco a ridurre cosce polpacci e caviglie….spesso in palestra faccio solo 30 minuti di corsa(5km)

        Mi piace

  7. Simona

    QUARTO GIORNO FATTO! sono contenta perché riesco a farlo tutto, anche se a volte in certi calci non ho la loro stessa velocità, ma poco per volta ci riusciremo! eh certo che dopo 9 mesi di workout casalingo mi illudevo di non essere proprio una pippa….ma mi fa male tutto ahahahah! comunque si continua!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...