SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 20

giorno 20 a rapporto!!!

Scombiniamo un po’ le carte e cominciamo Tiffany per poi proseguire con ewa (poi mi dite se preferite Tiffany prima o dopo, a me sinceramente piace farla prima ma gli addominali sono più efficaci a battiti alti quindi è un dilemma complesso)

Questa è stata una settimana faticosa e lo sappiamo quindi domani meritato riposo muscolare ❤ Sei stata bravissima!!!

Prego ora basta crogiolarsi nei complimenti: bottiglietta d’acqua, asciugamano e tappetino e viaaaaaaa

#uncorponuovopernatale è il tuo obiettivo!!!

11 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 20

  1. Davide e Elisabetta

    Ciao ragazze!

    Io ho già fatto Tiffany e mi sono onestamente sentito abbastanza ridicolo XD XD XD C’è da dire che il giorno dopo avevo effettivamente i fianchi sfondati, però insomma… diciamo che un allenamento alternativo sarebbe una bella salvata! Che consigli avete da darmi? Che ne pensate di quello sui polpacci che avete pubblicato ieri su facebook? O insiste troppo sulle stesse fasce muscolari del video di Ewa?

    Inoltre, vi riporto una domanda da parte di mia moglie che è poco avvezza agli scambi social (anche se è lei che ha scoperto questo blog!)

    Dopo due gravidanze la pelle a livello della pancia è un po’ rilassata, e in questi primi 20 giorni di allenamento ha notato un netto miglioramento a livello della parte alta dell’addome… la parte bassa è solo questione di tempo e costanza o è possibile intervenire in modo più mirato?

    Grazie!!

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      Puoi fare quello dei polpacci 😉 oppure uno qualunque di addominali. La e dell’addome migliorerà a livello visivo ma è difficile ritrovare l’elasticità ci vuole tempo. Ti consiglio di massaggiare con olio di mandorle dopo la doccia 😉

      "Mi piace"

      Rispondi
  2. Davide e Elisabetta

    Alla fine abbiamo fatto un workout per addominali da 10 minuti di fitnessblender. “Sudato” non esprime bene il concetto!!

    Un dubbino-ino-ino: abbiamo fatto prima il detocell di Ewa compreso lo stretching alla fine, e poi gli addominali di fitnessblender… era meglio rimandare lo stretching a dopo gli addominali o è ininfluente?

    Grazie ancora!

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  4. antonella

    Finito ora l’allenamento…perché ho l’impressione che le mie caviglie e polpacc da quando ho iniziatoi siano raddoppiati????io invece li voglio snellire!!!!avete suggerimenti da darmi?grazie

    "Mi piace"

    Rispondi
  5. Uapa

    Tutto qui, per oggi??
    Comunque, già da qualche giorno cammino per la strada e mi guardo nelle vetrine… E devo dire che i muscoli delle cosce sono già decisamente più tonici e sollevati!
    E niente, sta diventando (o tornando ad essere) una droga!

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.