Dopo il rest attivo di ieri, oggi facciamo un po’ di cardio pesante. Dalla durata medio lunga vi aiuterà non solo a consumare il cibo ma preparerà il cuore ad allenamenti più intensi.
Ho previsto che tutte e due i livelli facciano lo stesso allenamento perché in base al proprio livello di allenamento lo potete rendere più semplice o micidiale. Le persone che si ritengono allenate e non arrivano morte alla fine, hanno da rivedere molto sul proprio stile di allenamento. Vi devono far male (!) gambe, glutei, addome e braccia. Ah e divertitevi, ho messo canzoni belle per far volare questa oretta o poco meno di allenamento.
Inutile dire che la faremo anche io e Mari. Dopo una giornata intensa allenarsi con la musica è un ottimo trucchetto per fregare la mente alla stanchezza. Poi ci sono delle musiche che rimangono in testa e te le canticchi.
Per il cibo della giornata mi raccomando se stasera esagerate, a pranzo state tranquille. Fare una giornata tutta di sgarri non è mai una buona idea. E ricordate che è meglio sgarrare con cibo buono e no co schifezze. Love ya ❤