SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 9

IMG_1740

Siamo al nono giorno. Resistete alla tentazione di pesarvi, resistete alla tentazione di misurarvi 😀 è ancora troppo presto. Niente fretta, abbiamo ancora 105 giorni prima che la sfida giunga al termine!

State mangiando bene? Dite la vera verità, ma non a noi: a voi stesse! Analizzate bene se state mangiando troppo o troppo poco e se la qualità del vostro cibo è adeguata e apporta i nutrienti necessari alla muscolatura. E mangiatevi i fichi che adesso ci sono i settembrini mniam mniam.

Benissimo. Passiamo subito all’allenamento per oggi che a sorpresa è… rullo di tamburi… SKALPEL!

Insistiamo sullo stesso allenamento perché solo in questo modo riusciamo a modellare correttamente le fasce muscolari (piano piano li cambieremo, se hai profonda nostalgia di Billy Blanks e di Tae Bo non disperare perché tornerà presto a farti sudare)

Dunque dicevamo oggi skalpel e poi Tiffany proprio uguale identico al giorno 1. Tutti quanti fanno entrambi i video, non c’è scampo ❤

E la mitica cattivissima Tiffany

Se non state faticando abbastanza vuol dire che potete fare meglio gli esercizi (muhahahaha) quindi addome e glutei contratti SEMPRE, respirazione corretta e via!!!

#UNCORPONUOVOPERNATALE ❤ non lo stai già immaginando?

Pubblicità

19 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 9

  1. Giulia Laddanza

    eheheh l’abitudine e la resistenza ormai si stanno facendo vivi…rispetto al primo giorno ho faticato tantissimo a raggiungere la soglia cardiaca minima che è arrivata a metà skalpel durante le serie di squat idem con tiffany…suggerimenti? volevo finire il mese senza aggiungere carichi, cavolo non pensavo che il mio corpo si abituasse così in fretta :O

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      scendi bene in squat non fare il quarto di squat. Non importa il fiato e il cuore cioè questo non è cardio se ti salivano i battiiti era perché non eri allenata per niente 😀 non ti dovrebbero salire in questo allenamento

      "Mi piace"

      Rispondi
      1. Giulia Laddanza

        mi succede ogni volta che cambio allenamento(pausa di 2 settimane prima di iniziare), e poi rispetto alla prima volta non sono schizzati chissà a che bpm a 130 esagerando ammetto anche un pò di ansia da “ignoranza del video” infatti siccome lo conosco ora scivola tranquillo 😀 😀 😀 ma scommetto che non devo rilassarmi vero?? mi aspetto stravolgimenti!!!!

        Piace a 1 persona

  2. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  3. Lidia

    Ciao ragazze, giovedì avrei dovuto fare il giorno 9,ma mi è venuta la febbre a 38.6 quindi x forza di cose ho dovuto abbandonare. Oggi è Sabato, non sono in formissima,sono un po debole e stonata, però skalpel nn fa sudare particolarmente quindi volevo provare a riprendere il giorno 9 dato che so che domani non potrò cmq farlo. Voi cosa mi consigliate?

    "Mi piace"

    Rispondi
  4. Arianna

    Ciaooo, ho scelto questo allenamento perchè mi piace anche se tosto ,oggi nono giorno ..ho cominciato tardi ma che dire? Sorridendo lo chiamo un corpo nuovo x pasqua ,ciaooo

    "Mi piace"

    Rispondi
  5. Francesca

    Oggi giorno di rest domani farò questo allenamento..anche se sono ancora dolorante per tiffany di sabato.. Quella donna con il suo sorriso mi ha fatto scoprire muscoli che nemmeno pensavo di avere.. Spero mi faccia andare via le maniglie dell ammmmore 😘

    "Mi piace"

    Rispondi
  6. Elenuccia

    Fatto!! Adoro Ewa! L’allenamento inizia a fare i suoi frutti, mi sento più forte e riesco a “spingere” di più durante glì esercizi. La scorsa settimana facevo molta più fatica!
    C’è ancora un esercizio che non riesco a fare ed è quello a terra con il bacino sollevato nella variazione con la gamba alzata, uff! Quello per me è terribile! Ma non demordo!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.