#CIBOSANOPERUNMESE…Giorno 27 e 28

_DSC3803

Ragazzi io vi voglio bene, ma sta rubrica purtroppo dovrà finire presto, in primis perché decisamente con due lavori non si riesce, secondo poi perché sto iniziando a mangiare veramente poco e non voglio condividere con voi questa disgrazia. Tra sabato e domenica ho mangiato parecchi carboidrati, frullati fatti con di tutto e di più dentro. Uno l’ho fatto con avocado, mango, banane. fragole, zucchero integrale, latte, cioccolato fondente, cannella e zenzero. Altri li ho mangiati per finire le mele. Non mi piace l’accostamento mele e frullato, perché con il latte viene male. Meglio aggiungere delle arance e farsi un ace sano. Che poi l’avete mai visto il dentro dei contenitori dei succhi di frutta?! Non lo fate, ci rimanete traumatizzati.

Poi ovviamente mi sono data alle piadine al farro con verdure grigliate e pollo, pasta alla carbonara (sì, ogni tanto la mangio pure io, ma solo nei posti dove l’uovo è ben cotto), fritti di pesce e verdure. Però in tutta onestà, avendo fatto la gara domenica mattina, ho mangiato veramente poco. Erano solo dieci chilometri, ma sotto il sole (me so abbronzata che non ve dico, na meraviglia, ho il segno delle cuffie e dello scaldacollo, mentre le braccia e il decoltè sono rossi peperone) e parecchie salitine. La mia app mi diceva che ho consumato circa 850 calorie, può essere vero. Poi siamo andati al mare e senza aver prenotato ci siamo dovuti accontentare di quello che c’era. Io mi sono mangiata i tavoli e le sedie. Preventivamente prima che mi dicessero che erano finiti pure quelli.

La sera sono di nuovo andata fuori a mangiare e volevo fare la sana prendendo carne grigliata e verdure. Ho avuto il mal di pancia tutta la notte. Morale della favola, se un locale non è pieno nei fine settimana, c’è sempre un motivo. Per riprendermi da questa mattina mi sono mangiata già due mele.

#cibosanoperunmese verso la fine ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...