SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 22

Entriamo in pompa magna nella 4a settimana di sfida. Visto che è l’ultima settimana del mese facciamo un riassunto e mettiamo un workout diverso ogni giorno!

Il riassunto non solo ci fa ripassare i video che abbiamo già fatto per consolidare i movimenti che abbiamo imparato e che saranno alla base dei video futuri (se avete paura del mese prossimo fate bene hehehe), ma ci fa fare un vero e proprio riassunto di allenamento delle fasce muscolari. Ogni video sollecita in modo diverso la nostra muscolatura ed è questo il modo migliore per allenare in modo uniforme tutto il nostro corpo e non arrivare alla fine dell’allenamento con due spalle da Hulk e le zampette di gallina o due gamboni da Rocky sulle spalline di Michael Jackson.

Iniziamo il nostro ripasso dal mitico SKALPEL che tutti ormai sappiamo fare benissimo, ma che proprio per questo è diventato un allenamento completo. Se avete coraggio usate i pesetti nella prima parte dove si allenano le braccia, se proprio siete le regine del coraggio potete mettere anche le fascette alle caviglie (non sono assolutamente indispensabili, tanto Ewa ti sfonda allegramente anche a corpo libero).

Proseguiamo con un’altra donna infida, soprannominata da molti la “polpetta sorridente” Tiffany Rothe. 

Siete pronte per concludere in bellezza questo primo mese di sfida? (sappiate che ottobre ha 5 settimane quindi questa volta vi è andata di lusso 😀

tiffany la potete fare indifferentemente prima o dopo ma non fate passare più di 5 minuti tra i due video

#uncorponuovopernatale sta arrivando!!!!

4 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 22

  1. Giulia Laddanza

    Eccomi qui!! questa settimana sembra essere iniziata bene. come mi avete consigliato sono andata un pò più giù in squat,un pò oltre i 90° del ginocchio,visto che prima cmq ero più bassa di ewa e devo dire che è servito..ho faticato di più. 😀 Ma ora voglio porvi una domanda: è normale ,con i jeans indossati, sentirli larghi ai fianchi,pancia e mezza vita e stretti all’altezza delle culotte de cheval? cioè in quel punto fatica propio a salire,idem con un’altro jeans di altra marca e di una taglia in più. è assurdo non so come tenerli su perché cmq tendono a esser larghi,, e se stringo la cintura poi divento un salame -.-‘

    Mi piace

    Rispondi
  2. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...