Acqua di cocco o meglio i prodotti miracolosi esistono

1051623034026840072_177829723

Stavo guardando le mie foto sul cellulare e ho iniziato a rimpiangere come ero. Quindi siccome ho perennemente sonno e non riesco ad allenarmi 6 giorni su 7 (arrivo a 4) ho iniziato a cercare prodotti miracolosi in giro per il web e ho trovato l’acqua di cocco.

Niente pare che ti faccia diventare un top model dalla pelle liscia come il culetto di un bambino e in più stira, lava e stende i panni. E allora ho deciso che la provo. Primo step è cercare di capire in cosa consiste tutta questa epicità ( e lo condivido con voi che ho un pomeriggio tranquillo per la prima volta da mesi ). In pratica l’acqua di cocco si ottiene dai frutti ancora verdi, non deve essere mescolata al latte di cocco che è ottimo ugualmente, ma ha un più alto contenuto di grassi (pare che sia eccezionale per pelle e capelli). Ho letto anche che pare il sapore sia acqua insieme a cocco, ma di certo nella vita è ben poco, quindi potrebbe sapere di mirtillo…

Ciancio alle bande, contiene: magnesio, calcio, potassio (ma tipo na cifra… lo so, sono troppo scientifica a volte) , fosforo, vitamina B1,B2,B3,B5,B6 e C (battaglia navale dopo) ed è piena di elettroliti che aiutano ad abbassare le pressione sanguigna.

Cosa fa? Farei prima a elencarvi cosa non fa…Partiamo dal presupposto che è compatibile col sangue umano quindi se la usi post workout ti idrata come niente al mondo e lo fa contenendo pochi grassi e calorie. Aiuta molto la digestione, quindi per controllare spasmi e dolori di stomaco, proteggere l’intestino (in realtà dicono che sia ottima per i postumi dell’ubriachezza, ma noi siamo bio-fit e non beviamo…però ogni tanto diciamo corbellerie…). Pelle di fata l’abbiamo già detta, quindi eventualmente da usarla come tonico. Elimina la sudorazione delle mani e piedi e cura danni da antibiotici e tossine nel tratto digestivo.

Attenzione, questa è per Marianna, favorisce la circolazione…perché non so se lo sapete, ma Mari d’estate ha: piedi, mani e pancia gonfi…

Dove la si trova? Pare da Naturasì, Conad, Esselunga e nei reparti etnici (controllare che come ingrediente ci sia solo acqua di cocco)

Detto ciò da oggi la provo e vi dico…tanto alle brutte avrò solo speso i risparmi per dell’acqua sporca. Se qualcuna la usa ed ha riscontrato aumento di seno e rassodamenti vari, mi faccia sapere, così evito pellegrinaggi faticosi.

PS In realtà è veramente una mano santa per il recupero dopo gli allenamenti ❤

Ciao sportivi

EDIT: non me piace per niente, Mari la beve ma a fatica 😀

Annunci

3 pensieri su “Acqua di cocco o meglio i prodotti miracolosi esistono

  1. NOEMI

    L’ho provata post allenamento ed è piacevole ed effettivamente dissetante e rinfrancante. Per di più il gusto mi piace molto e la uso anche diluita per insaporire l’acqua e bere di più (l’acqua liscia proprio non la tollero!!). Ma finora l’unico superpotere che le riconosco è lo svuotamento del portafoglio….Ammazza quanto costa!!!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...