SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 25

Per par condicio oggi che è giovedì facciamo il bellissimo video di Tae Bo coi calzoncini celesti 😀

Siccome è un video impegnativo facciamo solo questo.

Solite regole: corpo sostenuto, addominale teso, glutei contratti. Calci ordinati (non lanciamo gli arti come se non ci appartenessero) cerchiamo di mantenere un movimento pulito.

Bevete durante il workout e soprattutto dopo il workout!!! Ma bevete acqua e non schifezze coi minerali mi raccomando!!!

https://www.youtube.com/watch?v=QfpaWW1Bn30

Daje che domani è venerdì e sarai più vicina a #uncorponuovopernatale!

8 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 25

  1. Avatar di Giulia LaddanzaGiulia Laddanza

    Ormai sto diventando un treno 😮 :O :O con billy oggi ci ho dato dentro alla grande e non ero nemmeno stanca alla fine,ho retto il wo meglio di quanto pensassi e mooooooooooooooooooooolto ma mooolto meglio delle scorse volte….sono al livello di quando feci il primo tae bo la terza volta,coordinazione e tempi perfetti *.* cioè tutto di fila senza fermarmi e con qualche ripetizione in più in quanto poco più rapida e controllata, e dire che qualche settimana fa mi sembrava da isterici quella velocità 😀 😀 😀 😀 😀 invece siamo al limite della sensazione di rallenty. CHE BELLO!!!!!!!!!!!
    ps sarà il freschetto ma le gambe nei jeans iniziano a sgonfiarsi e star larghi…domani controllo nutrizionistico e avrò i risultati del primo mese di masse e cm(sono un pò tesa…). Sono orgogiosa di aver resistito alla bilancia e alle misure ogni settimana…meno stress e più occhio 😉 è stata una bella lotta alla resistenza!!!!

    Piace a 1 persona

    Rispondi
  2. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

  3. Avatar di dolcinodolcino

    Ho fatto rest in questo video ieri per troppa stanchezza, salto il rest di domenica o continuo normalmente considerando la settimana solo con 5 allenamenti?

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.