Giorno 29 e 5° settimana di sfida davanti a noi.
Come ormai avrete capito la sfida diventa sempre più difficile, ma voi diventate sempre più brave quindi non c’è problema. Da questa settimana tutti aumentiamo di 1 giorno l’allenamento settimanale: quindi se prima facevamo 3 giorni da questa settimana sono 4, se erano 4 sono 5, se erano 5 o 6 va bene così non c’è bisogno di aumentare. Questo perché l’esecuzione degli esercizi e l’allenamento diventano sempre più intensi e serve avere una buona forma fisica per eseguirli al meglio.
Questa settimana salutiamo skalpel normale con una manina (ciao ciao skalpel) e introduciamo skalpel a un livello superiore.
Dovete sapere che:
NON RIUSCIRETE A FARE ESATTAMENTE COME FA EWA TUTTI GLI ESERCIZI PER ALMENO 2/3 VOLTE
perché sono veramente difficili, ma ce la farete tutte a seguirlo fino alla fine perché non consuma troppo fiato.
Quindi se provate dolore estremo fate meno ripetizioni, ma secondo noi a questo punto se avete seguito la sfida con rigore, non dovreste provare dolore estremo.
Il video è questo e questa settimana lo faremo 3 volte 😀
Buon lavoro carissime
#uncorponuovopernatale la sfida conte stessa!!!
Ciao ragazze, vi ho scritto due settimane fa per cosa fare in ferie 🙂
Beh ho seguito i vostri consigli, sono riuscita a fare due volte skalpel normale e poi tante nuotate con pinne e un po’ di addominali. 🙂
Rientrata a casa ho seguito la 3settimana. Ora ho un dubbio. Continuo dal giorno 22 o dal 29, saltando il ripasso?
Ultima domanda, ho letto che da oggi (29) bisogna aumentare di un giorno l’allenamento.. Ma io mi alleno tutti i giorni il test domenicale lo tengo oppure 7 su 7?
Grazie ragazze sempre mitiche ☺️☺️
"Mi piace""Mi piace"
Bravissima continua dal giorno 29 e mantieni il riposo. L’aumento del giorno era solo per chi aveva fatto da tre a cinque giorni. un bacione!
"Mi piace""Mi piace"
Si effettivamente l’avevate scritto sull’articolo che l’aumento era solo per chi faceva dai 3 ai 5 giorni….. le ferie fanno male sisters 😀
Oggi ho fatto skalpel avanzato… spero di migliorare nell’esecuzione di alcuni esercizi, non ho forza sulle braccia, ma l’ho finito tutto.
Alla prossima girls
baci
"Mi piace""Mi piace"
buondì sisters, prima volta con skalpel avanzato…ho tenuto quasi tutto il plank (tranne 5secondi quando ha iniziato a molleggiare…non capivo e mi son distratta), felice io. Mentre devo ancora lavorare molto sulle posizioni laterali perché non riesco a fare l’esercizio se non appoggiando il ginocchio…comunque era la prima volta quindi non mi lamento!
Bella bella questa sfida!!!
Siete fantastiche! Domani per me Billy…mi scarica!
Un bacio grande e buon weekend!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION