SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 28

69499-Rest-Day

Oggi se non si fosse capito SE RIPOSAMO!!! Ma solamente se questa settimana abbiamo meno di 4 crocette sul calendario.

Se ne avevi già quattro ieri fila subito a fare un workout.

Bene oggi come accennavamo ci possiamo misurare per trarre le nostre conclusioni sul tipo di allenamento che stiamo facendo.

Ci possiamo anche fare le foto volendo, così per controllare. E se proprio volete ci possiamo anche pesare (insomma si lavora pure oggi).

Vi informo che non siete assolutamente autorizzate a mangiare maritozzi con la panna e cornetti alla nutella perché il lavoro da fare è ancora molto.

Fateci sapere com’è andata e se vi va date un voto anche al vostro giorno di rest.

#uncorponuovopernatale si ottiene anche riposando ❤

5 pensieri su “SFIDA #UNCORPONUOVOPERNATALE GIORNO 28

  1. mill oh

    Un aumento di peso è normale? Ho seguito praticamente alla lettera tutto il programma fin qui e sono aumentata di mezzo chiletto… E’ tutto muscolo vero?

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. michiamomarysia Autore articolo

      Hai seguito la sfida ma non hai letto il blog vero? La sezione motivazione E quella alimentazione sono parte integrante della sfida! Mi raccomando piano piano leggiti tutto perché se avessi letto adesso sapresti che il tuo aumento di peso è dovuto all’acqua Che l’acido lattico ha attratto nei tuoi muscoli. È una fase naturale 🙂 dopo un mese è presto per parlare di muscoli 😀 inizia a leggere da qui https://sistersinaction.net/2014/09/24/ho-comiciato-ad-allenarmi-e-sono-ingrassata-perche/

      "Mi piace"

      Rispondi
      1. mill oh

        In realtà è da dicembre dell’anno scorso che mi alleno abitualmente (ho fatto le due guide di Kayla Itsines, The Butt Bible e 30 days sherd), quindi pensavo di essere abbastanza allenata e di avere superato quella fase…

        "Mi piace"

  2. Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.