Sfida un corpo nuovo dopo Natale #giorno 14 REGOLE

20170109_0943501

Fa freddo, è lunedì, molti di voi sono appena tornati a lavoro dopo le ferie, quindi oggi REST TOTALE. No camminate, no stretching, no salsa, nada de nada, ché l’allenamento di domani lo sto pianificando da un paio di giorni. Ne sarete molto felici, ma non solo per quello di domani…tutta la settimana sarà pianto e stridore di denti.

Siccome mi sono accorta che pochi seguono la sfida alla lettera, spiego un attimo come fare con questi rest strani (ve li metto in base agli allenamenti e non in base al giorno prestabilito). La regola è: mai più di due giorni di fila senza allenarsi, dovete fare il video che saltate e allungare la sfida ;-), anche perché se è una sfida di 30 giorni e voi fate 3 allenamenti a settimana che risultati immediati pensate di avere ? (che tanto lo so che mangiate pure malino…)

il mio obiettivo finale di questa sfida è di farvi dimagrire e/o tonificare nonostante facciate errori alimentari (ovviamente se fate digiuni punitivi un giorno sì e l’altro pure o vi mangiate tutto il presepe, non c’è allenamento che tenga)

Con ciò vi auguro buon risposo, andate a dormire presto che domani sarà molto pesante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.