Rifacciamo la scheda 😀
se siete ancora qui significa che siete sopravvissute! Quindi dajeeee!!!
Se non sapete cosa è Tabata andate a leggere qui.
Prima di fare la scheda assolutamente dovete fare un riscaldamento di almeno 4 minuti e alla fine almeno 5 minuti di stretching. Se non avete idee su come fare basta cercare warm up e stretching su youtube, ma a questo punto vi vorremmo più autosufficienti.
OGNI ROUND DI TABATA PREVEDE 2 ESERCIZI da eseguire secondo i tempi di Tabata quindi: esercizio 1 per 20 s pausa 10 s esercizio 2 per 20 s pausa 10 s ripetere per 4 volte. Se vedete per la prima volta una nostra scheda vi preghiamo di tornare 2 settimane indietro e cominciare con la scheda Tabata basic che trovate qui. Se non conoscete nessuno di questi esercizi trovate l’album esplicativo su Facebook cliccando qui e qui.
Questa è la combinazione che usa Ewa Chodakowska nei suoi wo avanzati col nome Turbo, la nostra versione è leggermente più facile proprio per permetterci di affrontare la settimana prossima workout più pesanti.
Gli esercizi li conosciamo già tutti tranne il burpee che è un esercizio complesso e va eseguito con cautela. Cercate di fare almeno 4 burpee per volta quando tocca a questo esercizio.
#uncorponuovopernatale si suda!!!
Pingback: SISTERSINACTION PRESENTA LA SFIDA: #UNCORPONUOVOPERNATALE | SISTERS IN ACTION